Milano, 12 settembre 2018 - Grande musica domenica 16 settembre, alle ore 21, presso il Santeria Social Club Eventi a Milano: sul palco si esibirà il chitarrista Jonathan Wilson. L’occasione è unica e irripetibile: l’artista presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro, Rare Birds, uscito a marzo scorso per l’etichetta Bella Union. Se siete interessati al concerto, su Vivaticket si trovano ancora dei biglietti disponibili: affrettatevi.

Un anno ricco di soddisfazioni per Wilson: essendo sia artista che produttore, ha prodotto l’album Pure Comedy di Father John Misty, ha collaborato insieme a Roger waters per Is this the life we really want? e ha anche ottenuto dei riconoscimenti per la collaborazione con Karen Elson in Double Roses.
A tutto ciò si associano i due tour: quello insieme a Waters e il suo Rare Birds Tour 2018, per promuovere il suo nuovo album. Un sound innovativo rispetto al solito, grazie anche alla collaborazione con Lana Del Rey, lo stesso Father John Misty e Age Laraaji.

Grazie a queste nuove sonorità fatte di sintetizzatori e drum machine, Jonathan Wilson si allontana sempre di più dall’etichetta di cantastorie in stile Laurel Canyon.