{{IMG_SX}}Milano, 31 agosto 2009 - Un imprenditore di Milano, morto nella tarda mattinata di stamane mentre faceva il bagno vicino ad Aglientu, nel nord della Sardegna, è la terza vittima del mare nell’isola negli ultimi due giorni.

Bruno Colombo, 50 anni, era in vacanza assieme alla moglie nel camping 'Baia Blu La Tortuga'. Stamane ha deciso di fare il bagno nonostante il mare mosso, in località Monte Russo ed è morto annegato, forse poco dopo aver avuto un malore. Sul posto sono intervenuti la guardia costiera, i carabinieri di Aglientui e i soccorsi del 118, che però sono stati inutili.

Ieri, sempre nel nord Sardegna, un malore ha causato la morte per annegamento di un turista tedesco di 71 anni, uscito in windsurf nelle acque dell’Isola dei Gabbiani, vicino a Palau (Olbia-Tempio).

Altra vittima del mare, sempre ieri, è stato uomo di 48 anni, Fabrizio Cuccu, di Sanluri (Medio Campidano), annegato dopo essersi tuffato davanti alla spiaggia di Funtana Meiga (Cabras), nell’Oristanese, per salvare il figlio quindicenne e un amico del ragazzo.