Al Magnolia il pop-rock è internazionale

Sul palco di Segrate martedì i Wild Beats, mercoledì Matt Simons

I Wild Beasts

I Wild Beasts

Segrate (Milano), 24 ottobre 2016 - Musica internazionale al Circolo Magnolia. Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre il palco suonerà in inglese.

Martedì arrivano i Wild Beasts (che saranno preceduti da Douglas Dare)  che dalle 22 porteranno al pubblico il loro sound che viaggia  in bilico tra il revival elettronico degli anni Ottanta e Novanta e la chitarra suonata. La band indie rock  inglese ha trovato negli ultimi lavori una combinazione tra il pop-soul contempraneo  e una grinta industrial da Nine Inch Nails. Considerati tra i   gruppi più interessanti del decennio tornano a far esplodere il pubblico di Segrate. Biglietti a 17 euro, apertura cancelli alle 21. 

 Mercoledì, 21.30, sarà invece la volta di Matt Simons,  il cantautore americano innamorato di pop e soul che, benedetto da una leggenda come Phil Collins, è diventato il perfetto incrocio tra Gavin DeGraw e David Gray. L'autore di "Catch & Release" è ormai una certezza nel panorama mondiale, al Magnolia troverà la consacrazione italiana. Apre il concerto Adam Barnes. Biglietti a 15 euro, apertura cancelli alle 21.

Per l'ingresso è obbligatoria la tessera Arci.