Elezioni amministrative 2017, l'affluenza definitiva a Milano è del 53,75%

Alle 12 il dato provinciale dell'affluenza alle urne è del 17,6%

Un seggio elettorale

Un seggio elettorale

Milano, 11 giugno 2017 - Sono 4 i comuni della Martesana al voto oggi. L'affluenza definitiva in provincia di Milano si è assestata al 53,75%. Alle 19 il dato provinciale dell'affluenza alle urne era stato del al 39,78%, alle 12 del 17,6%.

TUTTI I RISULTATI

BUSSERO

La sfida per diventare primo cittadino è a tre: Angela Costa per lista civica "Probus"; Curzio Rusnati sostenuto dalla lista civica "Ideazione"; Milena Olini appoggiata dalla lista civica "Svolta".

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

I candidati sindaco sono sette: Lorella Villa per il Movimento 5 Stelle; Rita Zecchini sostenuta dalle liste civiche "La Città in Comune" e "Sinistra x Cernusco"; Ivana Raguzzi che corre per Forza Italia; Paola Malcangio appoggiata da Lega Nord, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale  e le liste civiche "Cernusco Primaditutto" e "Cernusco sul Naviglio Popolare"; Gianluigi Frigerio per liste civiche "Cernusco Viva" e "Gianluigi Frigerio Sindaco"; Olivia Mabellini sostenuta dalle liste civiche "Cernusco Civica", "Lista Colombo" e "Cernusco nel Cuore"; Ermanno Zacchetti del Partito Democratico e della lista civica "Vivere Cernusco".

MELZO

Per la poltrona di sindaco corrono in quattro: Giorgio Sommariva per il Partito Democratico e lista civica "Melzo Nel Cuore"; Antonio Camerlengo sostenuto da Forza Italia, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Lega Nord e Alternativa Popolare; Antonio Fusè appoggiato dalle liste civiche "Insieme per Melzo", "Patto Civico per Melzo", "Futuro e Solidarietà" e "Civiltà Melzese"; Stefano Palilla Movimento 5 Stelle.It.

VIMODRONE

Cinque in corsa per la poltrona di primo cittadino: Ivana Broi per la lista civica "Vimodrone"; Ilaria Chiarandi, sostenuta da lega Nord, Fratelli d'Italia, An e Forza Italia; Paola Gallarotti appoggiata dalle liste civiche "Vimodrone Futura", "Vimo per tutti" "Futura Mente"; Luigi Lonati del Movimento 5 Stelle e Dario Veneroni con le liste "Vimodrone sei tu" e "Il Ponte"