Elezioni amministrative 2017, ecco i candidati sindaco e le liste in provincia di Mantova

Undici i Comuni che vanno alle urne domenica 11 giugno

Alessandro Novellini si ricandida a Castiglione delle Stiviere

Alessandro Novellini si ricandida a Castiglione delle Stiviere

Mantova, 5 giugno 2017 - In provincia di Mantova sono dieci i Comuni che vanno al voto per le prossime elezioni amministrative, in programma domenica 11 giugno:  Bozzolo, Castellucchio, Castiglione delle Stiviere, Gazzuolo,Goito,  Moglia, Pomponesco, San Giovanni del Dosso, Sermide e Felonica e Villimpenta.

BOZZOLO

Due candidati sindaco a Bozzolo: Giuseppe Torchio con Lista Bozzolo futura e Sara Malagola con Lista Bozzolo prima.

CASTELLUCCHIO

Quattro candidati sindaco a Castellucchio. Gianluca Billo con Lista Castellucchio e Frazioni; Romano Monicelli con Lista Con la Gente; Lorenzo Orlandini con Lista Insieme per Cambiare; Giuseppina Bevilacqua con Lista Con Voi Castellucchio

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

​Quattro candidati sindaco a Castiglione delle StiviereAlessandro Novellini con Lista Pd, Lista Agire eLista Progetto Castiglione. Poi, Enrico Volpi con  Lista Lega Nord, Lista Forza Italia e Lista Insieme per Castiglione. Stefano Finadri con Lista Castiglione Civica e Lucia Zanotti con Lista Movimento 5Stelle. Stefano Zambelli

GAZZUOLO

Due candidati sindaco a GazzuoloLoris Contesini con Lista Vivere il Comune e Mauro Malatesta con Lista Progetto in Comune.

GOITO

Tre candidati sindaco a Goito: Gabriele Taraschi con Lista Progettiamo Goito; Pietro Chiaventi con Lista Immagina e Pietro Marcazzan con Lista Goito Domani.

MOGLIA

Due candidati sindacoa  Moglia: Simona Maretti con Lista Cambiamoglia e Claudio Bavutti con Lista X Moglia.

POMPONESCO

Due candidati sindaco a Pomponesco: Giuseppe Baruffaldi con Lista Pomponesco unito e Silvia Angelicchio con Lista Insieme per Pomponesco.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO

Due candidati sindaco a San Giovanni del Dosso: Angela Zibordi con Lista Viviamo San Giovanni ed Ario Stefano Carnevali con Lista Lega Nord.

SERMIDE E FELONICA

Tre candidati sindaco a Sermide e Felonica: Marco Bortesi con Lista Insieme; Annamaria Martini con Lista La Svolta e Fiamma Negrini con Lista Fasci italiani del lavoro.

VILLIMPENTA

Due candidati sindaco a Villimpenta: Fabrizio Avanzini con Lista Passione Comune e Luciano Giraldini con Lista No commissariamento.