Nel Mantovano due operai ustionati dall'olio bollente

L'incidente in un'azienda di Castelbelforte. Uno, particolarmente grave, è stato trasportato al centro grandi ustionati di Verona

Soccorsi

Soccorsi

Castelbelforte (Mantova), 5 giugno 2019 -  La grande conduttura gialla ha ceduto e l'olio bollente che conteneva ha ustionato due addetti alla manutenzione. Le condizioni diu na delle due vittime sono gravi ma i sanitari sperano di salvare entrambi i feriti. L'incidente su lavoro è avvenuto in via v Verdi 2 a Castelbelforte.

Erano le 14.30: gli operai stavano lavorando alla saldatura di un grosso impianto per il condizionamento industriale e delle aziende agricole fornito dalla ditta Klimagen. I feriti, entrambi dipendenti di quest'ultima, sono stati investiti dall'olio bollente: uno al viso l'altro al braccio. Immediatamente soccorsi sono stati porta in ospedale a Mantova. Il primo, il più grave, è stato poi trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale Borgo Trento di Verona. La sua prognosi è ancora riservata mentre quella del collega non desta gravi preoccupazioni.