Mantova, sfregia l'auto di chi non le ha ceduto il parcheggio: 30enne denunciata

Lite con una coppia di anziani nel posteggio davanti all'ipermercato

Polizia nel parcheggio dove è avvenuto l'episodio

Polizia nel parcheggio dove è avvenuto l'episodio

Mantova, 29 marzo 2019 - La lite per un posteggio conteso, le parolacce e alla fine la vendetta: un lungo graffio sull'auto della vittima. Stavolta però la 'sfregiatrice' è stata denunciata.

E' accaduto nel grande posteggio prospiciente l'ipermercato La Favorita a Mantova. Una ragazza di 30 anni protesta perché vorrebbe lasciare l'auto sulle strisce rosa per le donne incinta. Ma lo stallo è occupato dall'auto di due anziani: l'uomo le spiega che la moglie à invalida al 100% e che tutti i posti per handicap sono occupati. Ma la  più giovane interlocutrice non sente ragione. Alla fine la coppia di pensionati si allontana e lei entra in azione: estrae un oggetto appuntito e segna la carrozzeria dell'auto in più punti.

Sta per allontanarsi anche lei ma la sua mossa è stata notata e a fermarla arriva una Volante che le contesta il reato di danneggiamento e la denuncia. Non si sa se le ragioni dei due anziani fossero fondate su un effettivo handicap. Di sicuro però è stato accertato che la ragazza vendicativa non era incinta.