Mantova, premiato il comandante dei carabinieri Fabio Federici

Il colonnello, insieme ad Alessandro Meluzzi, ha scritto il libro 'Il Se e il Ma delle Investigazioni', che si è classificato terzo al 'Premio Letterario Città di cattolica'

Premiazione del libro di Alessandro Meluzzi e Fabio Federici

Insignito il libro di Alessandro Meluzzi e Fabio Federici alla decima edizione del Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica.

Mantova, 20 aprile 2018 -  Il 14 aprile scorso, presso lo splendido teatro della Regina, nell’ambito della kermesse culturale in occasione della X^ edizione del concorso letterario di Città di Cattolica, il libro “Il Se e il Ma delle Investigazioni. Riflessioni tra criminologia, diritto ed esperienza sul campo”, scritto a due mani da Alessando Meluzzi, psichiatra forense e crime analyst, e da Fabio Federici, colonnello dei carabinieri e crime analyst, ha ricevuto il “Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica. Pegasus Literary Awards”, classificandosi, tra mille 1900 autori concorrenti, al terzo posto nella categoria principale “narrativa, poesia e saggistica” di opere edite. Il premio è stato consegnato nel corso della serata della direttrice del teatro, Simonetta Salvetti, unitamente a Roberto Sarra, ideatore e presidente dell’Associazione Pegasus Cattolica.