Mantova, esce di strada e cade con lo scooter in un fossato: muore 42enne

La vittima è Alex Avanzini. Era uscito nel pomeriggio per andare a pesca. Il corpo recuperato in serata dai vigili del fuoco a Canedole

Vigili del fuoco (Archivio)

Vigili del fuoco (Archivio)

Mantova, 14 settembre 2020 - Tragico incidente nel Mantovano. Un uomo di 42 anni è uscito di strada con il suo scooter finendo in un fossato con meno di mezzo metro d'acqua, dove è annegato. Il corpo è stato recuperato solo ieri sera, dopo l'allarme lanciato dalla famiglia che non lo aveva visto rientrare.

La vittima è Alex Avanzini, operaio residente con i genitori a Roverbella, nel Mantovano. Ieri nel tardo pomeriggio era uscito in scooter per andare a pescare. A qualche chilometro di distanza da casa, nella frazione di Canedole, l'incidente. L'uomo ha perso il controllo dello scooter finendo fuori strada. Nella caduta ha sbattuto la testa sulla sponda del fosso, rotolando nell'acqua. E' stato il fratello, a tarda ora, che si era messo alla ricerca di Alex, a trovare lo scooter in riva al fossato. Ha dato l'allarme ai vigili del fuoco che hanno rinvenuto il corpo a pochi metri di distanza dal mezzo.