Mantova, trovato deposito di droga in un palazzo abbandonato

Le forze dell'ordine nelle periferie. Oltre un chilo e mezzo di stupefacenti nascosto in un termoconvettore di un edificio

Deposito droga in un palazzo abbandonato di Mantova

Deposito droga in un palazzo abbandonato di Mantova

mantova, 19 marzo 2018 - Oltre un chilo e mezzo di droghe varie nascoste nel termoconvettore di un palazzo abbandonato della periferia di Mantova. E' questo il tesoretto scovato dalla polizia, che assieme a carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani ha passato al setaccio alcuni quartieri a rischio del capoluogo e di Viadana. I controlli hanno riguardato i rioni cittadini di Borgochiesanuova, Dosso del Corso e Ponte Rosso. Vi hanno partecipato anche pattuglie con cani antidroga.

Nel corso di un'ispezione è saltato fuori il deposito di stupefacenti, che conteneva 142 grammi di cocaina, un chilo e 138 grammi di hascisc e oltre due etti di marijuana. Nello stesso stabile era stata nascosta una bicicletta rubata. Le forze dell'ordine hanno passato al setaccio anche una quindicina tra bar e locali notturni della 'movida' mantovana, come l'ha definita la polizia. Complessivamente sono state mobilitati 50 equipaggi. Due extracomunitari ricercato per spaccio e vioalzione delle norme sull'immigrazione sono finiti dietro le sbarre.