Furto a Curtatone, tenta di rubare vestiti al Decathlon: arrestata 48enne

Mantova, la donna ha tolto le etichette antitaccheggio e ha indossato più indumenti che poteva sotto i propri abiti. Ma non è passata inosservata

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Curtatone (Mantova), 27 dicembre 2022 - Colpo sventato al Decathlon di Curtatone: i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno arrestato una donna italiana di 48 anni ritenuta responsabile di furto aggravato di capi di abbigliamento.

La 48enne aveva indossato più indumenti che poteva sotto i propri vestiti dopo aver tolto le etichette antitaccheggio ma non è passata inosservata. Il servizio di sicurezza si è accorto di quanto stava accadendo e ha chiamato i carabinieri. I militari di Porto Mantovano sono subito arrivati al Decathlon, nel giorno dell’antivigilia, e hanno colto sul fatto la donna, arrestandola in flagranza del reato.

La Procura ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto. Con il rito direttissimo la donna è stata condannata alla pena di 4 mesi di reclusione e a una multa di 120 euro con sentenza che non è ancora irrevocabile.