Il rapper Rkomi in concerto a Mantova

Mantova, 2 febbraio 2018 – Rkomi fa tappa a Mantova. Sabato 3 febbraio il rapper milanese sarà in concerto al "Priscilla disco club" con il suo “Io in Terra tour”. L’artista porterà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Io in terra”, uscito lo scorso 8 settembre su etichetta Universal/Thaurus e già ai vertici delle classifiche. Non mancheranno i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale tra cui “Aeroplanini di carta”, brano in feat con Izi, il cui video, in Rete, sfiora i 5 milioni di view.

Dopo essere entrato direttamente in vetta alla classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album già certificato disco d’oro, sembra essere in continua ascesa. Un disco in cui melodie e sonorità s’intrecciano con il flow scorrevole del giovane artista. Da “Solo”, passando per “Apnea”e “Mai Più”, i suoi brani hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in Rete e il disco è arricchito da preziose collaborazioni con alcuni dei produttori più influenti del panorama rap italiano. Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat, non manca inoltre il feat con il direttore artistico dell’intero progetto Marracash nel brano “Milano Bachata”.

"Tengo in molto alla dimensione live e, con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Liv, ho in serbo tante sorprese per dar vita ad uno show davvero esplosivo – ha dichiarato l’artista -. In questo tour sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni".