L’Offanenghese non ha vertigini dopo il poker contro lo Zingonia

Giallorossi soli in vetta a 18 punti. Più in basso in classifica. le altre due squadre cremasche. Castelleone a quota 10 e Luisiana a 7

CREMA (Cremona)

Domenica per il campionato d’Eccellenza scatterà l’orario invernale e le partite inizieranno tutte alle 14.30. Le tre squadre cremasche giocheranno due in casa. La capolista Offanenghese, sola in vetta con 18 punti, riceve l’Albino. L’undici giallorosso di mister Marco Tuelli è reduce dal poker rifilato allo Zingonia, con reti di tre giocatori con lungo passato di Serie D: il 31enne Nicolò Pagano (nella foto) autore di una doppietta, Ferrari e Piras. In settimana era nato il caso di Mario Scietti, il difensore lodigiano (ex Pergo e Crema) che sembrava essere protagonista di un doppio tesseramento, ma a quanto pare tutto è nato solo perchè il giocatore di Secugnago è vittima di un doppio nome e questo ha generato un piccolo caos, poi rientrato con i vertici federali.

Tra le mura amiche domenica gioca anche il Castelleone contro la Pontelambrese, con la squadra castelleonese di Marco Bettinelli appena battuta 1-2 dal Codogno, con rete iniziale del lodigiano D’Aniello, pari nel finale di tempo con Lera e nella ripresa la formazione di Paolo Curti con Rossi ha trasformato il rigore vincente. Castelleone con 10 punti, più avanti della Luisiana di Pandino con 7, con i neroazzurri di Cavagna reduci dalla sconfitta per 1-2 contro Almenno. Pandinesi che domenica affronteranno il Codogno.

Gi.Ri.