Codogno, doppio guasto al treno e alla ferrovia: mattina di passione per i pendolari

Rete ferroviaria italiana e Trenord sono intervenute per rimediare ma ci sono stati comunque ritardi fino a trenta minuti

Pendolari

Pendolari

Lodi, 16 gennaio 2019 - Ritardi sulla linea ferroviaria Milano Piacenza, pendolari sulle barricate. C’è chi è arrivato tardi a lavoro e chi nel luogo di studio o da un parente ma, alcuni pendolari indistintamente, questa mattina, hanno lamentato i disagi subiti lungo la tratta ferroviaria Milano Piacenza.

Una mattina di passione dovuta al guasto di un treno e a un guasto all’infrastruttura che, sommati, hanno creato impedimenti, cancellazioni e limitazioni, ad alcuni mezzi, tra cui il 2648 e e il 20412 attesi a Codogno. I tecnici di Rete ferroviaria italiana si sono messi subito a lavoro per intervenire e il guasto è stato risolto, così come Trenord ha pensato a riparare il veicolo danneggiato. Ma nel frattempo è stato necessario riprogrammare orari, fermate e passaggi dei alcuni convogli. Ed è salito il malcontento. I ritardi sono arrivati, infatti, fino a 20-30 minuti.