Incidente tra due auto a Tavazzano: a bordo anche due bimbi piccoli

Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per la bambina di 2 anni e il bambino di 5 anni coinvolti nell’incidente avvenuto questa mattina alle 10.15

Incidente a Tavazzano

Incidente a Tavazzano

Tavazzano, 9 agosto 2017 - Schianto tra due auto all’incrocio, a bordo delle auto coinvolte anche due bambini piccoli. Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per la bambina di 2 anni e il bambino di 5 anni coinvolti nell’incidente avvenuto questa mattina alle 10.15 a Tavazzano.

Si tratterebbe di una mancata precedenza da parte di uno dei veicoli coinvolti ma gli agenti dell’Unione di polizia locale nord Lodigiano sono ancora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Si sono scontrate la Fiat Punto con a bordo T.C.A., classe 1988, di Melegnano, che viaggiava in via Don Vota e la Mini sulla quale invece c’erano L.S., donna del 1980 residente a Tavazzano e i due figli di 2 e 5 anni. Fortunatamente, nonostante lo spavento, i bambini sono rimasti illesi e al pronto soccorso sono finiti soltanto, con traumi lievi, i due conducenti.