Scomparsa da Senago, allarme per Giulia incinta al settimo mese

I familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario. l’ultimo ad averla vista è stato il fidanzato sabato sera

Scomparsa Senago

Scomparsa Senago

Senago (Milano), 29 maggio 2023 – E' giallo la scomparsa di Giulia Tramontano, 29 anni di Senago, al settimo mese di gravidanza.

La donna, originaria della provincia di Napoli, vive a Senago con il fidanzato da cinque anni e fa l'agente immobiliare. E' stato lui l'ultimo ad averla vista sabato sera e sporgere denuncia ai carabinieri dicendo che la sua sparizione potrebbe risalire a domenica, tra le 7 del mattino e le 17. Ma avrebbe anche fornito delle versione contraddittorie. I familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario. Uscendo Giulia avrebbe portato con sé soldi e passaporto. Ma non è automunita.

"Non sappiamo com'è vestita, sicuramente indossa qualcosa di comodo visto che ha il pancione - racconta la sorella Chiara - È una ragazza molto tranquilla e non avrebbe sicuramente accettato passaggi da sconosciuti".

A lanciare l'appello è stata l'Associazione Penelope, dando qualche indicazione: "è alta 1,68 cm, pesa 68 kg, capelli chiari e lunghi. Ha un tatuaggio sul braccio sinistro, è sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza. Chiunque dovesse vederla può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'Associazione Penelope Lombardia al 380-7814931".

Gli inquirenti hanno iniziato le ricerche della donna ma con il trascorrere delle ore aumenta la preoccupazione dei famigliari che vivono a Napoli, ma oggi hanno raggiunto Senago per seguire da vicino le indagini. Il loro ultimo contatto con Giulia è stato sabato sera, da quel momento il suo telefono risulta spento.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro