Santo Stefano, voleva fare una sorpresa al figlio. Ma è morto in moto nel canale

Stava andando a prendere il ragazzo a scuola, invece Antonio Cepollaro, 42 anni è rimasto vittima dell’incidente

Antonio Cepollaro, 42 anni, ha perso la vita mercoledì nel terribile incidente

Antonio Cepollaro, 42 anni, ha perso la vita mercoledì nel terribile incidente

Santo Stefano Lodigiano (Lodi) - Era a casa in ferie e voleva probabilmente fare una sorpresa a uno dei due figli andando a prenderlo a scuola in moto: ed invece purtroppo per Antonio Cepollaro, 42 anni, tutto si è fermato mercoledì, poco prima delle 14, quando in sella alla due ruote, una Yamaha xr 600, è volato nel canale Gandiolo, mentre stava percorrendo la provinciale 116, a poche decine di metri dal rondò d’ingresso di via Piave a Santo Stefano Lodigiano.

E’ andato dritto, senza che sulla carreggiata e sul manto erboso vi fossero apparenti segni di frenata: la moto, dopo aver evitato per alcuni centimetri il guard rail si è infilata in alcuni arbusti ed è letteralmente "volata" sorpassando l’intero corso d’acqua per schiantarsi sulla sponda opposta. Il corpo del 42enne è finito nel Gandiolo e vani, purtroppo, sono stati i soccorsi giunti sul posto poco dopo allertati da un passante: il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatare il decesso del centauro mentre i vigili del fuoco hanno riportato a riva il cadavere.

Di professione camionista, abitava a Piacenza con la moglie e i due figli piccoli, ma da alcune settimane si era trasferito a Santo Stefano Lodigiano dove, nella via centrale del paese, aveva comperato una casa che, con tanti sacrifici e lavorando lui stesso nei weekend, aveva sistemato. I funerali si terranno oggi alle 15 a Piacenza.