Ranera di Sant'Angelo, incidente tra 3 auto: uno dei feriti è grave

I vigili del fuoco hanno liberato un giovane e una donna intrappolati negli abitacoli ma per fortuna non incastrati nelle lamiere

I soccorsi e le auto coinvolte nello schianto

I soccorsi e le auto coinvolte nello schianto

Sant’Angelo (Lodi) Schianto tra tre auto, due vetture finiscono fuori strada e tre persone rimangono ferite. E’ il bilancio del rovinoso incidente avvenuto a Ranera di Sant’Angelo, lungo la provinciale 17. I carabinieri lavorano per ricostruire dinamica e responsabilità. Il soccorso sanitario si è invece occupato dei feriti. In particolare un uomo di 33 anni, in condizioni più gravi rispetto agli altri, è stato trasportato, con l’elisoccorso, all’ospedale Niguarda di Milano. E’ stata invece ricoverata al Policlinico di Pavia una donna di 52 anni, soccorsa in codice rosso con probabili fratture in diverse parti del corpo. Stava meglio, per fortuna, la terza persona coinvolta, un 56enne.

Per liberare i primi due feriti, intrappolati nell'abitacolo (non incastrati nelle lamiere), hanno invece lavorato i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e del distaccamento volontario di Sant’Angelo. Sono arrivati in posto con due squadre e due autopompe. Il traffico è finito nel caos perché, per consentire i soccorsi, è stato necessario chiudere momentaneamente la tratta.