Pullman in fiamme sull'autostrada A1: feriti due passeggeri

All’altezza del chilometro 41, nel comune di Senna Lodigiana, in direzione nord, il veicolo si è incendiato per cause da accertare

Il rimorchio del mezzo carbonizzato

Il rimorchio del mezzo carbonizzato

Senna, 10 luglio 2020 - Pullman lambito dalle fiamme e passeggeri in fuga, paura in autostrada. Due persone sono rimaste leggermente ferite. Lunghe code, sull’Autostrada del Sole Milano Napoli, in entrambe le direzioni di marcia, per via dei curiosi attratti da un incendio. In fiamme un pullmino da 15 posti, con a bordo il conducente e una decina di persone tra i 28 e i 71 anni.

All’altezza del chilometro 41 , nel comune di Senna Lodigiana, in direzione nord, il veicolo si è infatti incendiato per cause da accertare. Il conducente ha fatto appena in tempo ad accostare in una piazzola di sosta e far scendere i passeggeri. Soltanto due di loro sono rimaste ferite ma per fortuna solo in modo lieve. Sul posto l’auto medica e due ambulanze della Croce rossa e della Croce bianca. A spegnere il pullmino, diventato una palla di fuoco, ci hanno pensato i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e del distaccamento volontario di Casale. Super lavoro anche per la stradale che ha dovuto gestire l’intenso traffico provocato dai curiosi.