Quotidiano Nazionale logo
28 gen 2022

San Rocco, positivi al Covid non rispettano l'isolamento: scoperti e denunciati

Nei guai anche un uomo trovato dai carabinieri con un coltello e un ragazzo che ha presentato documenti falsi all'esame per la patente

paola arensi
Cronaca
I controlli
I controlli

San Rocco (Lodi), 28 gennaio 2022 - Sono in isolamento fiduciario ma vengono sorpresi dai carabinieri vicino al centro commerciale e denunciati. Risponderanno per violazione delle norme anti-Covid un sanrocchino e un piacentino di 27 anni scoperti, il 21 febbraio, vicino al centro commerciale Belpò di San Rocco. I due interessati erano fuori casa nonostante fossero stati sottoposti all’isolamento fiduciario per positività al virus. Quindi ora risponderanno del proprio comportamento davanti al giudice.

Problemi anche per un 24enne di Lodi finito nei guai mentre sosteneva l’esame della patente alla motorizzazione civile di Somaglia. E’ accusato, a piede libero, di falsità ideologica commessa da privato, sostituzione di persona e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità personale. I documenti di riconoscimento forniti per sottoporsi alla prova erano infatti falsi. Guai, infine, per un 46enne di Santo Stefano, accusato di porto abusivo di armi. I militari lo hanno controllato a Codogno: l'uomo aveva un coltello di 15 centimetri.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?