Meleti, un asino attraversa la strada di notte e viene travolto da un'auto. Autista illesa

L'incidente sulla provinciale 27, l'animale è deceduto. Vettura fuori strada e completamente distrutta

Un asino è morto travolto da un auto

Un asino è morto travolto da un auto

Meleti (Lodi) - Stava percorrendo in auto la provinciale 27 quando, improvvisamente, le si è parato davanti un asino in mezzo alla carreggiata. Purtroppo lo schianto tra la Lancia Ypsilon di una ragazza residente a Castelnuovo Bocca d'Adda e l'animale è stato inevitabile e violento. L'episodio è avvenuto ieri sera attorno alle 23, in territorio di Meleti, all'altezza del chilometro 16, in un punto dove la strada attraversa la campagna, la zona è pochissimo trafficata e completamente al buio.

L'animale era probabilmente scappato da qualche cascina vicina. La macchina lo ha centrato in pieno, uccidendolo, ed è finita fuori strada, completamente distrutta. La conducente è uscita illesa dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi.

Ormai nella profonda Bassa non si contano più gli incidenti con il coinvolgimento di animali: caprioli, cinghiali ed anche lupi. Le zone maggiormente a rischio di "incroci pericolosi" nel sud lodigiano sono Maleo, la zona tra Meleti e Castelnuovo, Senna e  Somaglia.