Maleo, l'auto finisce nel fossato pieno d'acqua: paura per una donna

I Vigli del fuoco sono intervenuti su segnalazione di un passante, ma a bordo non c'era nessuno

Il recupero della vettura da parte dei vigili del fuoco di Casalpusterlengo

Il recupero della vettura da parte dei vigili del fuoco di Casalpusterlengo

Maleo (Lodi) - Auto nel fossato pieno d’acqua, ma i soccorritori non trovano nessuno. Dopo gli accertamenti il mistero viene svelato: solo un'uscita di strada autonoma, nessun reato. La segnalazione di un’auto immersa in un fossato a lato della provinciale 193 di Maleo, alle 4 del mattino, aveva inizialmente fatto sospettare si trattasse di un’auto abbandonata da qualche malvivente magari durante una fuga.

In realtà alla fine si è scoperto che una donna aveva avuto un incidente e per fortuna, non essendo in gravi condizioni, era riuscita a mettersi in salvo da sola. Dopo la segnazione alla centrale unica del 118 si erano precipitati lungo la provinciale che collega Maleo e Corno Giovine l’automedica di Casalpusterlengo e un’ambulanza della Croce rossa di Codogno.

Erano stati allertati anche i vigili del fuoco volontari di Casalpusterlengo per il recupero del veicolo e i carabinieri della compagnia di Codogno. Vicino alla vettura uscita di strada sono iniziate tutte le ricerche del caso, nell’acqua e nel circondario, e tutte hanno dato esito negativo. Non c’era nessuno. L’auto aveva la portiera aperta e nell’abitacolo è stata trovata una borsetta. Dopo tutti gli accertamenti è stato chiarito l’accaduto.