Incidente sulla via Emilia: tre feriti a Cavenago, auto distrutte

Violentissimo impatto, nello schianto una delle vetture è sbalzata in un fossato a lato della strada mentre l'altra si è ribaltata su un fianco in carreggiata

Incidente in via Emilia a Cavenago

Incidente in via Emilia a Cavenago

Cavenago, 14 marzo 2017- Schianto tra due auto sulla via Emilia, tre feriti. Nella prima serata i sanitari dell'auto medica di Lodi e della Croce rossa sono intervenuti a Cavenago, lungo la strada statale 9 via Emilia, all'altezza del chilimetro 289 più 800, per un rovinoso incidente che ha coinvolto due macchine, una Citroën C3 e una Polo. I mezzi hanno subito pesanti danni. Le tre persone a bordo sono rimaste ferite, fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni. 

Un passeggero è rimasto incastrato ed è stato liberato dai pompieri. Per l'impatto una delle vetture è sbalzata in un fossato a lato della strada mentre l'altra si è ribaltata su un fianco in carreggiata. La viabilità quindi è stata interrotta per agevolare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per viabilità e rilievi. Intanto i vigili del fuoco di Lodi che hanno messo in sicurezza i veicoli e recuperato il mezzo fuori strada con la gru. I feriti sono stati portati all'ospedale di Lodi per le cure mentre i militari sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell'impatto che è stato violentissimo.