Senna Lodigiana, incidente fra auto e capriolo: morto l'animale, paura per mamma e figlia

Il capriolo è andato a sbattere contro il finestrino posteriore, fortunatamente le due donne viaggiavano entrambe davanti

Il capriolo rimasto ucciso nell'incidente

Il capriolo rimasto ucciso nell'incidente

Senna Lodigiana, 7 febbraio 2018 - Un capriolo salta la barriera della Provinciale e muore contro un’auto, mamma e figlia illese. Pauroso incidente alle 16.30 sulla Strada provinciale 126 di Senna Lodigiana.

Purtroppo un branco di quattro caprioli, presumibilmente provenienti dalla sponda piacentina del Po, ha raggiunto la tratta e uno di loro non si è accorto di un imminente pericolo. Sulla Sp transitava infatti un’utilitaria e la femmina del branco ha saltato il guard rail finendo addosso al finestrino posteriore lato destro. Fortunatamente la figlia adolescente della conducente, appena uscita da scuola, era seduta davanti ed è rimasta incolume. Il povero animale per l’impatto è invece stato sbalzato nell’erba senza vita. Il padre della famiglia coinvolta nell’incidente ha presto raggiunto le congiunte e allertato il sindaco Francesco Premoli che ha ribadito: "E' il secondo incidente provocato da caprioli". Sul posto anche il comandante della stazione dei carabinieri di Orio Litta, il luogotenente Osvaldo Niglio.