Da Ospedaletto al Messico, ripresi in live 24 ore: 2 milioni di visualizzazioni

La famiglia lodigiana che ha lasciato tutto per vivere Oltreoceano sta spopolando sul Web di tutto il mondo

La famiglia Favarotta in un villaggio turistico all'estero

La famiglia Favarotta in un villaggio turistico all'estero

Ospedaletto (Lodi), 26 gennaio 2021. Lasciano tutto per vivere Oltreoceano e accettano riprese live h24, già 2 milioni di visualizzazioni nel mondo. E’ il record della famiglia Favarotta di Ospedaletto che, negli ultimi anni, ha vissuto tra Cuba e Messico e da due mesi ha accettato di farsi riprendere h24 dalle telecamere della società Spied life di Catanzaro (www.spiedlife.com) -. Realtà che proietta la vita di famiglie avventurose per intrattenere milioni di followers nel mondo. La società reinveste sui protagonisti il 45 per cento di quello che ottiene dagli abbonamenti di chi segue le trasmissioni e i lodigiani si sono buttati anche in questa nuova avventura. 

”Dopo nemmeno un mese avevamo raggiunto un milione di visite. Ed ora stiamo arrivando ai due milioni. È una esperienza bellissima – commentano i coniugi Sabrina Freschi e Gaspare Favarotta- Abbiamo le videocamere in casa, una in cucina e l'altra nel nostro open space e poi abbiamo una telecamera che ci portiamo nelle nostre uscite e un canale Youtube, “Favarotta Family”, dove pubblichiamo tutto quello che facciamo fuori e che per mancanza di connessione non possiamo trasmettere immediatamente (https://www.spiedlife.com/it/reality/favarotta-house/cucina=”. E ancora: “Esiste una Chat Room, sotto la telecamera, dove ci scrivono dal vivo da tutto il mondo, Israele, Sudafrica, Usa, Canada, Cairo, Praga, Germania, Spagna, Russia, Filippine”. Il reality è iniziato nel Basso Lodigiano a fine ottobre e prosegue all’estero.

Lui masterchef palermitano di 46 anni, la moglie Sabrina Freschi, 49 anni, già direttrice di quattro alberghi, le figlie Rachele ,15 anni e Rebecca, 12 anni, partiti nel 2013 (marito a luglio e la famiglia, per raggiungerlo, a settembre) con meta Cuba, Cayo Largo. Un cambio di vita radicale per i due coniugi che si sono conosciuti nel 1996 alle Bahamas, nell'isola di Eleuthera Island. Incontro avvenuto quando l’uomo era uno chef e la donna una assistente di direzione alberghiera. Poi, insieme, i coniugi sono diventati titolari de L’osteria del Cristo, un ristorante tabaccheria al paese di Sabrina, Ospedaletto Lodigiano, con annesso servizio alberghiero. Arrivata la crisi, però, infine i due ristoratori hanno deciso di cercare lavoro nel turismo internazionale. Paola Arensi