Legnano e Arconatese alla prova Squadre alla ricerca di conferme

Big match domani a Caronno Pertusella per il Legnano che alle 15 ospita la Casatese dell’ex calciatore lilla Achille Mazzoleni. La squadra di mister Marco Sgrò dopo la vittoria con cardiopalma ottenuta nell’anticipo di sabato pomeriggio in casa della Brianza Olginatese (3-4) vuole proseguire la striscia positiva. "Fa piacere che i ragazzi sul 2 a 2 non siamo calati mentalmente e sono stati davvero bravi a riprendere la partita, segnando nel finale. È stata una grande prova di carattere che ci auguriamo di poter ripetere anche domani".

Il giovane Alberto Barazzetta match winner in Brianza aggiunge: "Sono contentissimo perchè finora non avevo mai avuto un’occasione di festeggiare con i nostri tifosi e con la squadra ed essere così utile, poi vincere all’ultimo minuto dopo una partita così sofferta e rocambolesca, è stato davvero emozionante". Domani scenderà in campo anche l’Arconatese, che sabato sera ha pareggiato 1 a 1 con il Leon Monza Brianza. Gli oroblù giocheranno dal Villa Valle con inizio delle ostilità alle 18.30.

"Purtroppo domani – annuncia il ds arconatese Enio Colombo – dovremo fare a meno di Rondanini squalificato mentre rientrerà Luoni in difesa. Sabato scorso potevamo portare a casa il risultato, ora domani però come sempre, tutto dipenderà da noi". Gli fa eco mister Giovanni Livieri per la prossima sfida: "Il Villa Valle è una squadra costruita per stare in alto, bisognerà stare perciò molto attenti su un campo difficile per ogni avversario. Bisognerà stare attenti ai dettagli e avere continuità nella prestazione, proseguendo a crescere nelle nostre idee di gioco, anche se dovendo disputare un incontro di calcio ogni tre giorni in questo mese di ottobre, si è obbligati a far rifiatare i giocatori con delle opportune rotazioni per prevenire gli infortuni e avere freschezza in campo".

L.D.F.