Kick Boxing, medaglia d'oro per Simone Faltracco

Gli atleti allenati da Andrea Ongaro si sono distinti al Circuit Fight Lombardia

L'allenatore con alcuni atleti dell'Asd legnanese

L'allenatore con alcuni atleti dell'Asd legnanese

Legnano (Milano), 16 dicembre 2017 - Ancora allori per l’Asd Kick Boxing in occasione della seconda tappa del Circuit Fight Lombardia, svoltasi a Torre Boldone, nei pressi  di Bergamo.

Tra gli allievi del maestro Andrea Ongaro si è portato a casa una medaglia d’oro Simone Faltracco, che fa parte del giro azzurro e che ha combattuto nella categoria dei -35 chilogrammi per la categoria dei cadetti. Bene anche il suo compagno  di dojo Riccardo Dall’Oca che si è distinto con una medaglia d’argento nella categoria dei senior -75 chilogrammi cinture nere. Sul secondo gradino del podio si sono piazzate pure Eleonora Garofalo nei -60 chili dei cadetti e Giulia Battaglini per i -50 della medesima categoria. Bronzi invece per Nicolas Dadda per i -65 chili nella fascia junior/senior e Cristian Barbarossa per i -60 dello stesso ambito agonistico.

Infine il maestro Ongaro presso il Coni a Roma ha discusso con successo la tesi per la qualifica di tecnico federale  di terzo livello, a conferma del grande livello  di preparazione e di insegnamento  di cui beneficiano i propri allievi come confermano ad ogni uscita agonistica i risultati delle gare in qualsiasi contesto.