Serie D / L'arbitro si infortuna: sospesa Gozzano-Bustese

Il direttore di gara Carmen Guadieri si è infortunato in uno scontro di gioco con il centrocampista della Bustese Putignano. Il match, sospeso a inizio del secondo tempo, verrà probabilmente recuperato tra fine marzo e inizio aprile.

Mister Simone Broccanello

Mister Simone Broccanello

Gozzano (Novara), 4 marzo 2017 - E’ durato solo un tempo l’anticipo della nona giornata di campionato tra Gozzano e Bustese. Uno scontro di gioco del tutto involontario tra il centrocampista granata Putignano e il direttore di gara Carmen Gaudieri ha mandato ko lo stesso arbitro, impossibilitato a riprendere il match e costretto così a sospenderlo all’inizio del secondo tempo. Gara che dunque verrà recuperata nelle prossime settimane, probabilmente tra fine marzo e inizio aprile

. Una buona Bustese, tuttavia, quella vista per almeno quarantacinque minuti in quel di Gozzano: la formazione di Broccanello, nonostante qualche pesante assenza per infortunio, è scesa in campo con personalità contro una delle squadre più in forma del girone A, costruendo anche due palle gol interessanti con Crea. La classifica rimane dunque invariata, con la Bustese penultima a quota 20 punti, a una lunghezza dai playout e a sei dalla salvezza diretta. Prossimo appuntamento per Mavilla e compagni, sarà domenica prossima al Battaglia contro il temibile Chieri.