Calcio, Arconatese a Monza per una amichevole da Serei A

Calcio d’inizio domani alle 11 presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello

Arconatese

Arconatese

ARCONATE – La tappa di domani a Monza per l’amichevole con la formazione di Mister Raffaele Palladino rappresenta di sicuro un momento che verrà ricordato negli annali storici arconatesi. Calcio d’inizio alle 11 presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello per questo appuntamento di prestigio che si disputerà a porte chiuse e che vede i Biancorossi brianzoli impegnati in questa fase a prepararsi per il ritorno in campo della Serie A. Dopo la sosta per i Mondiali del Qatar, i biancorossi torneranno in campo il 4 gennaio contro in trasferta, all'Artemio Franchi, contro la Fiorentina.

Un ritorno che passa anche dal confronto con l'Arconatese, squadra che milita nel campionato di serie D, cosa che rende particolarmente orgogliosa la società perché avere la possibilità di giocare queste partite testimonia di un percorso importante e significativo compiuto in questi anni grazie alla competenza e alla passione di tutti coloro che lavorano quotidianamente per portare a livelli sportivi sempre eccelsi i colori oroblù.

“Poter giocare questa amichevole - dice mister Giovanni Livieri - è una cosa molto bella per i nostri ragazzi, per il nostro Club. Una partita che ci darà occasione di vedere da vicino il calcio ad altissimi livelli. Sarà per noi un momento di apprendimento e di utilissimo confronto”.

"Un momento di grande amicizia sportiva tra i due Club, che ci rende orgogliosi e di cui siamo grati al Monza e alla sua Dirigenza. Un’amichevole che fa incrociare le nostre strade, che vogliamo giocare con entusiasmo, impegno e umiltà perché questi sono i migliori ingredienti per coronare i grandi sogni sportivi, come proprio quello che è riuscito a realizzare il Monza arrivando a disputare in questa stagione il suo primo storico campionato in Serie A. Il Monza - sottolinea il mister- ha programmato bene la propria ascesa con una Società molto forte è arrivato meritatamente nella massima serie dove sta anche facendo bene”.