Serie A2/ Legnano Basket contro Siena per la riscossa

Nell'anticipo di lusso di venerdì 17 alle 20.30, i Knights dopo quattro stop di fila vogliono tornare al successo davanti al proprio pubblico

L'allenatore Mattia Ferrari

L'allenatore Mattia Ferrari

Legnano (Milano), 16 febbraio 2017- Anticipo di lusso al Palaeuroimmobiliare di Castellanza per il Tws Legnano Basket che riceve Siena.

I Knights del presidente Marco Tajana tornano tra le mura amiche e sperano di invertire l'ultima recente tendenza negativa che ha visto rallentare il loro cammino dopo quattro sconfitte di fila. Dopo un mese di gennaio intenso e diversi acciacchi che hanno riguardato a turno e a volte anche contemporaneamente i componenti del roster biancorosso, la squadra spera di poter ritrovare i due punti, anche se l'impegno contro i toscani sarà molto duro. Il Legnano Basket potrà però contare sul proprio pubblico e facendo ritornare il palazzetto il proprio fortino, recuperare con fiducia un risultato utile prima di andare in trasferta domenica 26 a Roma contro la Virtus e quindi affrontare la prestigiosa avventura nella Coppa Italia di serie A2. Contro Siena però intanto ci vorrà il miglior Legnano, pronto alle sue caratteristiche giocate in velocità per mettere a dura prova un avversario che fa della difesa uno dei suoi marchi di fabbrica.