San Vittore Olona, 7 giugno 2012 – Stasera, 8 giugno, sarà in scena Claudio Lauretta. Imitatore, Attore, Comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, e Zelig. Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Bossi, Celentano, Zucchero, Sgarbi e tantissimi altri. Sua la voce dello Spot tormentone del “12.40” in onda su tv e radio nazionali. Fa parte del cast fisso di CIAO BELLI in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

 

Sarà il comico Stefano Chiodaroli ad aprire venedì sera, 15 giugno, il Crazy Summer del Magriffe.  La serata teatrale della discoteca di corso Sempione inizia col 47enne cabarettista varesotto, un irresistibile comico lanciato da Colorado Cafè che ora sta approcciando anche ruoli piu' severi.

In questo momento sta conducendo, in coppia con Alessia Ventura, il programma “Vuoi scommettere”, talk show di intrattenimento sul mondo del calcio, in onda su Sky Sport . E’ stato tra i protagonisti dell'ultimo film di Michele Placido "i fiori del male" che narra la vicenda criminale del bandito milanese Renato Vallanzasca.
Ha poi interpretato per il regista Marco Pontecorvo la parte di Sauro un camionista severo sullo sfondo di una storia di violenza alle donne, film per la tv.

E’ interprete del ruolo di Amos ,uno stralunato e prepotente organizzatore di rave party collocato nella serie tv Don Matteo in onda su Rai 1 in autunno. Ancora: il ruolo di un burbero camionista ma dal cuore d'oro nella serie “IN TOUR....” in onda per DISNEY CHANNEL sui canali di Sky.

Il preserata inizierà con un suggestivo apericena a buffet, un cocktail di gusto e sapori raffinati. Poi inzierà il Crazy Village con musica Top History 70’ – 80’ – 90’ ed il brivido bollente dei ritmi della Caribbean Room.