Comignago (Novara), 21 settembre 2013 - {{WIKILINK}}Belen Rodriguez {{/WIKILINK}}e Stefano De Martino sono ufficialmente marito e moglie. Sono terminate all'alba le nozze più chiacchierate e "spiate" dell'anno. Comignago, felicemente blindato per l'uragano Belen, si risveglia dalla sua notte più lunga e glamour. E' la riscossa del "paese senza bancomat", come lo ha definito scherzosamente la signora Gabriella, che nel borgo del Novarese risiede da sempre. (LE FOTO DI COMIGNAGO IN FESTA)

Il video del matrimonio a Comignago: ecco come è andata

E ora è lecito sognare: Comignago come Laglio con Clooney? Perché l'amore di una celebrity può trasformare un piccolo e quieto comune in una meta dello star system. E se ormai è un'abitudine veder scorrazzare il mitico George lungo le strade che costeggiano il Lario, in molti a Comignago sognano altre nozze da "Mille e una notte". Un amore quello per Comignago, "ispirato" a Belen dall'amica e testimone Patrizia Griffini.

Nozze da sogno che hanno conquistato anche gli ospiti della cerimonia più attesa dell'anno. Elisabetta Canalis, splendida in un abito fiorato, ha descritto così la sposa: "Ha la bellezza di un cigno e la luce  della luna" (LE FOTO DI BELEN CHE SALUTA I FAN). E in effetti, una splendida luna piena ha rischiarato i cieli di Comignago. Oggi però tutto torna alla normalità. Fatta del piccolo alimentari gestito dal signor Giuseppe, del baretto della piazza che ieri aveva omaggiato la sposa di una scenografia con palloncini bianchi e celesti (i colori della bandiera argentina) e del piccolo Municipio all'ombra della torre del Duecento. Un piccolo paese che ha preso parte con divertimento e ironia al B-Day (LE FOTO DEI PREPARATIVI). Perché il segreto, si sa, è quello di non prendersi mai troppo sul serio

di Cecilia Daniele