Turbigo, ladri sfondano l'ingresso della ex Buffetti. Rubati computer e stampanti

Il negozio Aresi ha subito la "spaccata" nella notte. I malviventi sono entrati in azione con un camioncino per poi dileguarsi insieme all'ingente bottino

I carabinieri davanti all'esercizio commerciale depredato

I carabinieri davanti all'esercizio commerciale depredato

Turbigo (Milano), 3 maggio 2022 - Malviventi in azione nella notte a Turbigo, dove è avvenuta una spaccata. Ad essere preso di mira è stato Aresi, noto esercizio commerciale che si occupa della vendita di elettronica e strumentazioni per ufficio. I ladri hanno usato un camioncino per sfondare la saracinesca del negozio ex Buffetti di via Milano. Poi, una volta divelto completamente l'ingresso dell'esercizio commerciale, i malviventi sono entrati nel negozio portando via di tutto prima di scappare facendo perdere le proprie tracce.

Anche se il bottino è in fase di quantificazione, sembra che il quantitativo della merce che è stata rubata sia ingente. Sul caso indagano adesso i carabinieri. La proprietà ha sporto denuncia: e intanto la conta dei danni riporta gravissime conseguenze per l'esercizio commerciale. Sono stati rubati stampanti, computer e articoli da ufficio.