Parabiago, incidente tra auto e moto sul Sempione. Grave motociclista 22enne di Milano

L'impatto tra la moto e una Fiat Punto è stato violentissimo. Il giovane ha perso i sensi. È stato intubato sul posto e trasportato poi in elisoccorso all'ospedale di Legnano

Elisoccorso

Elisoccorso

Parabiago (Milano), 10 novrmbre 2017 - È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano il giovane di 22 anni, residente a Milano, coinvolto intorno alle 13.45 di oggi in un terribile incidente stradale avvenuto sul Sempione, tra Nerviano e la frazione parabiaghese di San Lorenzo. Il ragazzo era in sella alla sua moto quando si è verificato il violento impatto contro una Fiat Punto. La caduta a terra è stata terribile e le condizioni del ventiduenne sono apparse subito molto gravi.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso un’ambulanza e l’elisoccorso. Il giovane è stato intubato sul posto e poi trasportato in elicottero all’ospedale di Legnano. Per consentire i soccorsi, la rimozione dei mezzi e i rilievi della polizia locale chiamata ad accertare la dinamica esatta di quanto successo, un tratto del Sempione è stato chiuso al traffico veicolare in entrambe le direzioni. La circolazione è poi ripresa dopo che tutte le operazioni di soccorso erano terminate. Da.Ge.