Nosate, scomparso dopo un litigio con la moglie: potrebbe essere in Piemonte

Il cellulare dell'uomo, sparito da due giorni, è stato agganciato a una cella nel Comune di Oleggio

Ricerche a Nosate

Ricerche a Nosate

Nosate (Milano) - Potrebbe essere ancora vivo l'uomo che da due giorni è scomparso a Nosate dopo un litigio familiare. La sua auto è stata trovata nei pressi del canale Villoresi, chiusa. Le ricerche effettuate finora, che facevano supporre ad un tragico gesto dell'uomo, non hanno portato a nulla.

Da due giorni carabinieri, volontari e vigili del fuoco col Nucleo sommozzatori del Saf, hanno scandagliato tutto il corso del Villoresi fino alle griglie di Arconate e Villastanza, senza trovare nulla. Questa mattina stessa ricerca a Turbigo, ma non c'è traccia alcuna dello scomparso. Adesso le ricerche si sono concentrate sulla fascia boschiva fra Nosate e Turbigo. Indiscrezioni dicono che il suo cellulare si è agganciato ad una cella nel comune di Oleggio, in Piemonte. L'uomo avrebbe quindi cambiato regione o si sarebbe diretto in una zona limitrofa rispetto a dove ha lasciato l'automobile.

Alla base della scomparsa le incomprensioni continue con la moglie, con la quale era in fase di separazione da tempo. Da qui la depressione e la voglia di farla finita come dichiarato più volte alla ex compagna.