Legnano, adesso è certo: il Rugby Sound Festival si farà nella Città del Carroccio

Confermato lo spostamento del noto festival musicale da Parabiago a Legnano: il luogo prescelto è l'Isola del Castello nel periodo dal 30 giugno al 9 luglio

Il pubblico del Rugby Sound

Il pubblico del Rugby Sound

Legnano (Milano), 31 gennaio 2017 - Nessun ripensamento, il Rugby Sound approda al Castello di Legnano e si svolgerà dal 30 giugno al 8 luglio. La conferma è arrivata dopo che nella riunione di ieri la giunta comunale ha approvato lo schema di convenzione con la società sportiva Rugby Parabiago per l'organizzazione dell'evento.

"La manifestazione si svolgerà all'isola del Castello nel periodo dal 30 giugno al 9 luglio 2017 - spiegano i portavoce di Palazzo Malinverni confermando che il luogo scelto è proprio la contestata area del'Isola del Castello -. Il calendario degli eventi, oltre ai concerti serali, comprenderà diversi servizi e attività ludiche, sportive e culturali gratuite a favore della cittadinanza legnanese. Il programma dettagliato della manifestazione verrà concordato nei prossimi giorni. Lo schema di convenzione approvato dalla Giunta fissa i limiti e gli obblighi delle parti e definisce le modalità a cui gli organizzatori dovranno attenersi per la programmazione dell'evento".