Vandalismo in pieno centro a Parabiago: rotta la vetrata del Posta store

Raid notturno nella galleria commerciale davanti a piazza Maggiolini

Vandalismi in pieno centro a Parabiago

Vandalismi in pieno centro a Parabiago

Parabiago (Milano) - Un'amara sorpresa per una imprenditrice parabiaghese che ha trovato questa mattina la vetrata della propria attività rotta per un vandalismo. Il tutto nella galleria commerciale che sorge davanti a piazza Maggiolini, pieno centro di Parabiago.

"Purtroppo dopo tutte le schifezza ritrovate per terra in questi mesi ci mancava anche il danno. Mi hanno rotto la vetrata causando un disagio a noi come attività e alla clientela stessa" spiega la titolare di Posta store. "Sono mesi che abbiamo chiesto di intervenire specie in orario serale, dove qua in zona pare si radunino intere compagnie di ragazzi. Certamente il mio è stato un vandalismo gratuito, perchè da rubare qua non c'è assolutamente nulla. Troviamo poi tanta sporcizia e un'incuria che non è tollerabile a ridosso del centro di Parabiago. Vogliamo essere maggiormente tutelati".

Non è certo la prima volta che il centro cittadino viene preso di mira dalle baby gang del posto che spesso e volentieri prendono la spazzatura e la buttano in giro come purtroppo accaduto in diverse occasioni.