Nerviano, operaio folgorato nella cabina elettrica

In mattinata un altro manovale di 44 anni, nello stesso Comune, era precipitato dal tetto di un capannone alto circa 6 metri

L'incidente alla Md Plast di Nerviano

L'incidente alla Md Plast di Nerviano

Nerviano (Milano) - Un operaio è stato folgorato all'interno di una cabina elettrica e ha riportato ustioni da folgorazione all'arto superiore e al volto. È accaduto in via 9 novembre a Nerviano. Lo comunicano i Vigili del Fuoco. L'uomo è ricoverato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Sempre nello stesso paese a nord di Milano in mattinata un operaio di 44 anni è precipitato dal tetto di un capannone alto circa 6 metri in via Giuseppe Garibaldi 115 ed è stato portato in codice rosso all'ospedale di Legnano con vari traumi.

Nuovo incidente mortale sul lavoro anche in Sardegna, il secondo in meno di 24 ore. Un operaio di 43 anni, del quale non sono ancora state rese note le generalità, è morto dopo essere stato schiacciato da un muletto all'interno dell'Ecocentro comunale di Sassari, in via Ariosto. Sul posto, oltre al personale medico del 118 che ha tentato invano di rianimarlo, sono intervenuti vigili del fuoco, agenti della Squadra volante e della polizia locale.