Incidente a Nosate, è morto il papà alla guida dell'auto

Andrea Cavalleri, 39 anni, di Lonate Pozzolo, non ce l'ha fatta. Salvo il figlio di 9 anni che era a bordo della stessa vettura e aveva dato l'allarme di DAVIDE GERVASI

Incidente a Nosate, auto fuori strada

Incidente a Nosate, auto fuori strada

Milano, 17 aprile 2016 - Non ce l'ha fatta Andrea Cavalleri, l'uomo di 39 anni, di Lonate Pozzolo, rimasto gravemente ferito, sabato sera 9 aprile, in un incidente sulla strada che da Nosate porta a Malpensa, detta anche Turbighina. Il 39enne è deceduto all'ospedale Civile di Legnano, dove era ricoverato in fin di vita. Il trauma e le lesioni riportati non gli hanno lasciato via di scampo. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia sulla pagina del suo profilo Facebook. 

L'incidente era sembrato fin da subito molto grave: l'auto era finita fuori strada ed era andata a sbattere contro una staccionata che divide la carreggiata dalla pista ciclabile. Un palo di essa, però, si era abbattutto sul parabrezza, andando a colpire l'uomo in pieno volto. Nella setssa vettura c'era a bordo anche il figlio di nove anni che, nonostante fosse ferito e sotto choc, aveva avuto la prontezza di telefonare alla mamma ed avvisarla di quanto accaduto. Difficile rintracciare il luogo dello schianto e il recupero dei feriti. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.