Miss Italia, niente corona per Francesca. Il tifo di Legnano: "Ci hai fatto sognare"

In tanti hanno seguito la finale in onda su La7, tifando per la concittadina Francesca Valenti. Molti commenti sui social: "Sei sempre la migliore, eliminazione ingiusta"

Francesca Valenti, 18 anni di Legnano

Francesca Valenti, 18 anni di Legnano

Legnano (Milano), 10 settembre 2017 - "Hai fatto sognare tutti noi legnanesi fino quasi alle battute finali. Eliminazione ingiusta e molto criticabile nel sistema di voto. Grazie Francesca, sei sempre la migliore": è uno dei tanti commenti all"insegna della delusione pubblicati tra ieri sera e questa mattina sulla pagina facebook di Francesca Valenti e sui social in generale. È lei la splendida ragazza di 18 anni di Legnano approdata alle finali di Miss Italia tenutesi a Jesolo, ma poi eliminata alla soglia dell'ultima fase. Nel confronto a due, ha pesato infatti il giudizio negativo di Christian De Sica, Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Addio, quindi, al sogno di diventare la "reginetta della bellezza". Tantissimi i legnanesi che hanno seguito la serata tv in diretta in onda ieri su La7 e che sui social l'hanno sostenuta, per poi esprimere le loro critiche sulla sua eliminazione. Francesca invece è rimasta sempre sorridente, dimostrando ancora una volta il suo modo di essere solare, cordiale e pieno di entusiasmo. Il suo ritorno a Legnano, insieme alla sua famiglia, è previsto per oggi per poi iniziare il primo anno di università