Legnano, ladri in pieno centro: rubata merce da un negozio di telefonia

I ladri hanno sfondato la vetrina dell'esercizio "My D-Vice" di corso Magenta 59 prelevando telefoni cellulari e sigarette elettroniche

La vetrina sfondata

La vetrina sfondata

Legnano (Milano), 11 ottobre 107 – Sono bastati pochi minuti ai ladri che sono entrati in azione questa notte in corso Magenta per prelevare tutto quanto a portata di mano dal negozio My D-Vice, attività commerciale che si occupa principalmente di riparazione e vendita di telefoni cellulari e della vendita di sigarette elettroniche. Il colpo è avvenuto dunque in pieno centro e i proprietari, che abitano a poche centinaia di metri, sono stati avvertiti delle presenze indesiderate in negozio dal sistema di allarme, scattato intorno alle 2 e 10 del mattino. In  breve tempo sono giunti sul posto ma non hanno potuto fare altro che verificare la rottura della vetrina e il negozio ormai svuotato.

“Il vetro ha uno spessore di circa un centimetro – spiegava questa mattina la proprietaria dell’esercizio – ed è difficile da sfondare anche con una mazza”. L’ostacolo non ha però fermato gli ignoti ladri che sono penetrati nell’esercizio e in pochi minuti hanno prelevato tutto quanto hanno trovato, La stima dei danni e della merce rubata è ancora in corso.