Incidente autostrada A4 a Marcallo con Casone: 4 morti. Traffico verso Milano in tilt

Il terribile schianto poco prima dell'uscita di Arluno. L'auto delle vittime è stata tamponata da un furgone. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita

L'incidente costato la vita a quattro persone

L'incidente costato la vita a quattro persone

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull'A4 Milano-Torino alle 9.45 all'altezza di Marcallo con Casone (Milano), poco prima dell'uscita di Arluno, direzione Milano, in seguito al tamponamento di un furgone contro un'auto. Tra le 6 persone coinvolte, quattro sono morte e due sono ferite gravemente. Le persone decedute sono uomini tra i 30 e i 35 anni. Sul posto ci sono numerose ambulanze, i vigili del fuoco e la Polstrada di Novara. Per permettere i soccorsi e i rilievi, il tratto di autostrada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico e si sono formati diversi chilometri di coda in direzione Milano. 

Le vittime sono tutte di nazionalità pakistana. L'auto su cui erano a bordo è stata tamponata da un furgone lungo un rettilineo, ma la dinamica è ancora in corso di accertamento. Per quanto riguarda i feriti, un uomo di 30 anni è stato trasportato con numerosi traumi in codice rosso all'ospedale Niguarda, mentre il conducente del furgone, 49 anni, è stato trasferito per accertamenti in codice verde all'ospedale di Magenta. Il traffico è regolare in direzione di Torino, mentre al momento è stata riaperta una corsia in direzione di Milano.