È una legnanese il "volto" della Juventus: Francesca Tajè fa impazzire Instagram

La ventunenne contradaiola della Flora dopo essere stata inquadrata durante la partita Juventus-Milan nel giro di due giorni ha quintuplicato i propri follower su Instagram

Francesca Tajè, 21 anni, nell’inquadratura che la sta rendendo famosa

Francesca Tajè, 21 anni, nell’inquadratura che la sta rendendo famosa

Legnano (Milano), 13 novembre 2019 - La Juventus, La Flora e il mondo dello spettacolo sono alcune delle passioni di Francesca Tajè, 21enne legnanese studentessa dello Iulm che è diventata famosa negli ultimi giorni su Instagram. “Galeotta” una ripresa del suo volto allo Juventus Stadium trasmessa da Sky Sport durante l’intervallo della partita fra Juventus e Milan. In tantissimi l’hanno cercata sui social network decidendo poi di seguirla, sempre virtualmente parlando sia chiaro, tanto che il numero di seguaci

Francesca Tajè
Francesca Tajè
della legnanese su Instagram è quintuplicato nel giro di 48 ore: da circa settemila i suoi follower sono passati a oltre 37.700. Una notorietà che, come sempre accade nel caso dei social network, rischia di essere effimera e durare lo spazio di qualche “mi piace” e di alcune stories su Instagram. 

Quel che è certo è che, come si evince dal suo profilo Instagram, Francesca Tajè non sembra di certo a caccia di notorietà. Anzi. Online come capita a molti giovani mostra le proprie passioni. Una di queste, e non certo dall’arrivo in squadra della star Cristiano Ronaldo, è la Juventus. La legnanese si è fatta immortalare più volte in questi anni allo Juventus Stadium con la maglia bianconera o insieme a qualche beniamino della Vecchia Signora. Insomma, una passione vera. Come è vera la passione per il Palio: la ventunenne non è una semplice contradaiola della Flora, visto che partecipa anche alla sfilata dell’ultima domenica di maggio in abiti storici.

Una legnanese doc, con la passione tanto per il rossoblù quanto per il bianconero, che sta facendo girare la testa al web. E chissà che magari, visto il successo che sta ottenendo su Instagram e vista anche la fortuna che ha portato alla squadra nella gara di domenica, Francesca Tajè possa anche essere chiamata dalla Juventus per fare da madrina a qualche evento.