Il corpo di un uomo ripescato nel Villoresi a Busto Garolfo: è lo scomparso?

Gli esami potranno chiarire se si tratta del 44enne sparito da Nosate 10 giorni fa. Il cadavere notato da alcuni passanti che hanno dato l'allarme

Soccorritori al lavoro sulle sponde del canale

Soccorritori al lavoro sulle sponde del canale

Busto Garolfo (Milano), 7 maggio 2021 - Potrebbe essere del 44enne scomparso dieci giorni fa a Nosate il corpo ritrovato questa sera poco prima delle 19 a Busto Garolfo. Vigili del fuoco, sommozzatori e soccorritori del 118, oltre ai carabinieri, sono stati impegnati a ripescare il corpo di un uomo nel Villoresi. Il cadavere era stato notato da alcuni passanti all’altezza di via Dei Tigli dietro il cimitero del paese nei pressi del vecchio lavatoio. Alcune persone si sono accorte che nel canale c'era il corpo esanime di una persona e hanno lanciato l'allarme.

A Nosate dieci giorni fa era scomparso un uomo di Robecchetto e da lì erano iniziato per giorni le ricerche poi ufficialmente interrotte. L'uomo aveva parcheggiato la propria auto a Nosate nei pressi del canale Villoresi ed era quindi svanito nel nulla. Adesso saranno le indagini a chiarire la vicenda.