I colleghi di Bruno Gulotta lanciano raccolta fondi: "Vogliamo aiutare la famiglia"

L'inziativa dei colleghi di Tom's Hardware per il 35enne morto a Barcellona: "Il denaro servirà a Martina e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita"

La foto di Tom's Hardware

La foto di Tom's Hardware

Legnano (Milano), 19 agosto 2017 - Una raccolta fondi per aiutare la famiglia Gulotta. L'iniziativa parte dai colleghi di Tom's Hardware: "Martina e i suoi due figli, piccolissimi, devono affrontare una perdita indescrivibile. Forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e vogliamo aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello. E chiediamo a tutti voi di aiutarci ad aiutarli. Abbiamo creato uno speciale conto su Paypal per raccogliere donazioni. Il denaro servirà a Martina e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita. Cercheremo di essere accanto a loro in ogni modo, e crediamo che questo sia uno dei modi migliori e più concreti di farlo. Il conto può ricevere donazioni di ogni entità, e ogni centesimo conta.

Siamo certi che alcuni vorranno ma si vedranno nell'impossibilità di farlo, e che tanti altri mostreranno più generosità di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Ancora prima di cominciare vi ringraziamo tutti con tutto l'affetto di cui siamo capaci. Il conto, noterete, è a nome di Roberto Buonanno e non di Bruno. Questo perché è stato proprio Roberto, il nostro country manager, a creare il nuovo conto per la famiglia di Bruno. E l'ha fatto usando i suoi dati già registrati presso il servizio. Abbiamo ritenuto che non ci fosse tempo per fare diversamente, né ci è sembrato adeguato disturbare i famigliari di Bruno con sollecitazioni del tutto inopportune".

christian.sormani@ilgiorno.net