Parabiago: arrestato per stalking, esce e continua a perseguitare la ex

Una donna 49enne rivive l'incubo del 2019: chiamate, minacce, inseguimenti. L'uomo aveva anche tentato di bruciarle la casa e, dal carcere, ha continuato a scriverle lettere

Stalking

Stalking

Parabiago (Milano), 13 settembre 2022 - Arrestato per stalking torna in libertà e continua a perseguitare la stessa vittima, una 49enne di Parabiago, A.G. La donna aveva vissuto un vero e proprio incubo, fino alla denuncia che era costata il carcere, nel 2019, all'uomo. Ma adesso che ha pagato il suo conto con la giustizia, è tornato alla carica manifestando gli stessi comportamenti di qualche anno prima: chiamate, minacce, inseguimenti.

La donna ha quindi sporto denuncia, memore di quanto è accaduto in passato. Nel luglio del 2019 l'uomo aveva persino tentato di dar fuoco all'abitazione della donna. I carabinieri per ora hanno raccolto al denuncia ed hanno trasmesso gli atti in procura. La donna chiede però che venga applicato il codice rosso per aver maggiore tutela. Anni fa l'uomo le aveva spaccato la porta di ingresso e le finestre di casa. Tentò di aggredirla al parco e le spaccò il vetro posteriore dell’auto con una bottiglia. Una volta in carcere le aveva scritto continue lettere di amore in una folle, ma lucida, ossessione. Che adesso pare sia ricominciata.