Aggressione a Busto Garolfo, ma quando arrivano i soccorsi scappano tutti

Paura in centro per una rissa, ma poi scompaiono tutti. L'ipotesi è che potrebbe essersi trattato di una rissa per questioni di droga

Nel 2021 in Italia sono avvenuti 114 femminicidi

Nel 2021 in Italia sono avvenuti 114 femminicidi

Busto garolfo (Milano) - Una persona aggredita dopo una rissa, ma all'arrivo dei soccorsi scappano tutti. E' successo ieri sera poco dopo le 22,30 a Busto Garolfo in via 24 maggio. L'allarme è partito dopo una chiamata al 118 in cui una voce avvertiva che era successa una aggressione in centro paese. La macchina dei soccorsi si è messa in moto e sul posto sono arrivati carabinieri, ambulanza della croce rossa di Legnano e auto medica.

Una volti giunti sul poste nessuna traccia dell'aggredito e neppure degli aggressori. Sono tutti fuggiti per paura di essere identificati. Seppure ferita, la persona aggredita, è scappata senza lasciare tracce e nessuno conosce sesso, età ed identità della vittima per il cui intervento l'ambulanza aveva richiesto codice giallo. La zona interessata dalla rissa è vicino al parco, nota area di spaccio e mal frequentata specialmente durante l'orario serale. Potrebbe essere stata una aggressione per motivi di droga.

Giusto un anno fa in via Cadorna, la strada che porta in piazza, una discussione per futili motivi, è poi degenerata con spintoni, botte, calci e pugni ed alcuni feriti. Furono otto le persone denunciate a piede libero fra cui una donna di 51 anni ed alcuni minorenni.