Legnano, sfregia l'ex con l'acido: perizie per decidere sull'ospedale psichiatrico

Nei prossimi giorni, infatti, il Tribunale del Riesame dovrebbe pronunciarsi in merito all’istanza presentata dai legali di Sara Del Mastro

L’aggressione è stata compiuta da Sara Del Mastro

L’aggressione è stata compiuta da Sara Del Mastro

Legnano (Milano), 27 maggio 2019  Quella che si apre si annuncia come una settimana decisiva per i protagonisti dell’aggressione che una ventina di giorni fa ha sconvolto la città di Legnano e tutta l’Italia. Nei prossimi giorni, infatti, il Tribunale del Riesame dovrebbe pronunciarsi in merito all’istanza presentata dai legali di Sara Del Mastro per un suo ricovero in ospedale psichiatrico. Ricovero sul quale ci si pronuncerà soltanto dopo le perizie psichiatriche, che potrebbero arrivare entro breve.

Questi saranno giorni importanti anche per Giuseppe Morgante, il trentenne che è stato aggredito con l’acido dalla trentottenne sotto casa propria nel rione di Mazzafame: la sua degenza in ospedale prosegue e i medici stanno valutando se ci siano le condizioni per intervenire nuovamente. Le sue condizioni di salute, in ogni caso, sono buone e gli accertamenti continuano. Molti cittadini, che chiedono per Sara Del Mastro, che ha aggredito l’uomo perché non sopportava di essere stata rifiutata da lui, una pena esemplare.