Abbandonano un cane, il Comune diffonde il video: "Aiutateci a trovarli" / VIDEO

Il Comune di Boffalora Sopra Ticino chiede aiuto ai cittadini ha diffuso un video dell'abbandono di un cane nella zona del cimitero e chiede ai cittadini aiuto per trovare chi ha compiuto questo gesto

L'abbandono del cane

L'abbandono del cane

Boffalora Sopra Ticino (Milano), 11 agosto 2016 - "Aiutateci a individuare queste due persone". A chiedere una mano ai cittadini è l'Amministrazione comunale di Boffalora Sopra Ticino, che ha diffuso su Facebook un video eloquente che mostra l'abbandono di un cane nella zona del cimitero. A immortalare questo atto di estrema inciviltà che è avvenuto martedì 9 agosto sono state proprio le telecamere del cimitero, che però non sembrano essere arrivate a riprendere la targa dell'auto, una Smart decisamente particolare.

Per questo il Comune ha chiesto aiuto a tutti i cittadini che potrebbero riconoscere l'auto o sapere qualcosa in merito. "L'auto è una Smart Forfour vecchio modello colore blu con le modanature chiare. Il cane è un incrocio di spinone, maschio bianco e beige" fanno sapere dal Comune di Boffalora. Il cane è stato subito soccorso e portato in salvo, ora però è caccia agli incivili che lo hanno abbandonato.