I Legnanesi tornano a casa: grande attesa per la tre-giorni al Galleria

Ancora pochi i biglietti in vendita per la celebre compagnia dialettale che venerdì, sabato e domenica porterà in scena a Legnano il loro ultimo spettacolo dal titolo "I Colombo viaggiatori"

Il trio delle meraviglie: Teresa, Mabilia e Giovanni

Il trio delle meraviglie: Teresa, Mabilia e Giovanni

Legnano, 5 aprile 2017  - Calcano le scene dei teatri disseminati in tutto il centro-nord Italia, riscuotendo successi di pubblico a non finire. Ma poi tornano sempre a casa. E per loro qui è come essere in famiglia. La celebre compagnia dialettale "I Legnanesi" fanno ritorno nella Città del Carroccio, tra l'affetto e il calore degli amici di sempre. Tutto pronto infatti per la tre-giorni di spettacoli (venerdì, sabato e domenica) dal titolo "I Colombo viagiatori".  Sul palco del Teatro Galleria di Legnano ci saranno come sempre la ruspante Teresa (Antonio Provasio, che cura anche la regia) la sciantosa Mabilia (Enrico Dalceri) e il goffo Giovanni (Luigi Campisi), tutti rigorosamente armati di una comicità capace anche in questa occasione di proporre situazioni surreali e divertentissime.

E ovviamente non mancheranno anche gli altri esilaranti personaggi storici: dalla Pinetta alla Carmela . Ma oltre al tanto ridere, ci sarà anche da rimanere affascinati di fronte alle coreografie, con i numeri cantanti e danzati dei boys come si conviene alle migliori riviste italiane, curate come sempre da Enrico Dalceri. Unico rammarico è che di biglietti ne sono rimasti ancora pochi. È caccia quindi agli ultimi tagliandi. Gli spettacoli si terranno venerdì alle 21, sabato alle 16 e alle 21 e domenica alle 16.